Estetica dentale

Cattura.JPG

Per estetica dentale si intende un insieme di trattamenti che mirano a rendere esteticamente più gradevole un sorriso. I principali sono le faccette dentali e lo sbiancamento dei denti.

Avere un sorriso come quelli che si vedono in tv è un po’ il sogno di tutti. Un bel sorriso, infatti, trasmette positività, successo ed è in grado di migliorare la vita delle persone. Attraverso le faccette, è possibile averlo.

 

Sono delle lamine sottilissime di ceramica che vengono applicate sulle superfici dei denti che permettono di coprire gli inestetismi ed i segni del tempo dei nostri denti.

Se sei interessato a questo tipo di trattamento prenota una prima visita specificando le tue necessità e saremo in grado di fare un progetto virtuale, uno "smile design" del tuo sorriso così da vedere prima il risultato finale.

Cattura 2.JPG

Un altro trattamento estetico molto importante e diffuso è lo sbiancamento. 

Lo sbiancamento dei denti è indicato per trattare le discromie dentali che possono manifestarsi nel corso della vita di un individuo.

La colpa, in molti casi, è da attribuirsi a caratteristiche genetiche sfavorevoli, al fumo, al passare del tempo e all'assunzione di cibi o bevande particolari, come caffèliquirizia e coloranti artificiali.

Offriamo vari livelli di sbiancamento da scegliere insieme al paziente, per meglio rispondere alle sue esigenze.

Se sei interessato contattaci per una visita.

Chatta

in tempo reale